Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-08-2017 11:14:46

PrimaIngersoll
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-08-2017
Messages: 4

adidas ultra boost

˙ŝIl Nike Air Safari è senza dubbio un classico adidas ultra boost e ogni sneakerhead dovrebbe avere almeno una coppia nella loro collezione. Una coppia che si trova sul nostro radar è nero, bianco e grigio freddo. La stampa di elefanti attraversa i tomaia in grigio freddo mentre viene posta su una solida base nera. Un'ombra di verdure è aggiunta sulla suola e sulla suola che dà loro appena abbastanza flash. Per i giorni più caldi, Nike ha aggiunto una lingua di maglia a questo safari retrò. Puoi dirigere a titolo e raccogliere le tue dimensioni.

Presto sarà un'altra coppia di LeBron 11s, la Kings Crown e abbiamo un look sul piede. La Kings Crown Nike LeBron 11 EXT ci mette a disposizione materiali di alta qualità come i ciondoli in cera d'oro, la pelle premium e la suola gelida liscia. Il camaleonte influenzato visualizzato sull'armorposite, cambiando da oro, verde e giallo li rende più unici. Controlla il resto delle immagini su-foot del Kings Crown LeBron 11 qui sotto. È un poliziotto o un pass per te?

Ieri ti abbiamo dato un'anteprima adidas yeezy boost della nuova colorway che verrà rilasciata per il Nike Air Griffey Max 1 e oggi abbiamo foto e informazioni più dettagliate sulla sneaker. Uscendo dalla prima uscita del 2014 (Nike Air Griffey Max 1 'Bianco / Bianco-Turbo Verde-Wolf Grey'), la seconda silhouette è coperta dalla stampa safari Nera Simile al Nike Air Griffey Max 1 PRM 'Safari' . Combinati nike free rn flyknit con la stampa nera di safari, si aggiungono i pezzi di Purple e Venom con Teal. Il Nike Air Griffey Max 1 Purple / Venom / Teal Safari è previsto per il rilascio di questo venerdì 18 aprile presso rivenditori selezionati Nike, tra cui Oneness.

Come probabilmente già sapete, Damian Lillard sarà l'atleta successivo firmato ad adas per avere la propria scarpa firmata conosciuta come il D Lillard 1. Oggi abbiamo uno sguardo approfondito sul modo di colore Portland Trailblazers. Un comunicato stampa deve ancora essere rilasciato per l'adidas D Lillard 1, ma dare un'occhiata a loro alcune delle tecnologie che saranno caratterizzate sono una TechFit superiore, SprintFrame e un bootie interno. I tre aggiungono per un migliore supporto, nike air max tavas una flessibilità e una sensazione di blocco. Purtroppo le scarpe non avranno l'ultima tecnologia Boost di adidas, ma dovrebbero contribuire a ridurre il prezzo al dettaglio. Forse i PE di Lillard saranno dotati di loro? Per quanto riguarda i colori utilizzati, abbiamo una tomaia nera seguita da accenti rossi sulla lingua, sul tallone e sulla fodera. Terre bianche sull'intersuola con macchie nere, mentre una punta di argento metallico può essere visto in mezzo agli occhielli. Per ora dovremo aspettare una data di uscita sull'adidas D Lillard 1 ma probabilmente lanceranno un paio di mesi nel 2015.

Damian Lillard non poteva più tenerlo e un paio di mesi fa annunciò che le sue prime scarpe firmate sarebbero cadute da adidas, il D Lillard 1. Dopo l'annuncio, Lillard e adidas sono rimasti in silenzio, ma ora abbiamo immagini ufficiali. Dame è stata la prima a svelarli nella serie video NBA Live '15 Holiday Skills Challenge dove prende Babbo Natale. In una mossa intelligente di adidas, il D Lillard 1 rilascerà in un tema tutto rosso. Potrebbe essere la popolarità di tutte le scarpe da ginnastica rosse o il fatto che i Trailblazers abbiano un po 'di rosso nei loro pullover o il fatto che Kanye West firma al marchio. Come potete vedere l'adidas D Lillard 1 caratterizza tutto il rosso con la stampa di rosa sul bootie ispirato a 'Rose City'. Per la tecnologia il marchio utilizzerà ammortizzazione adiprene e SprintFrame. Controlla con i file Sneaker poiché ti mettiamo più modi e informazioni sul colore dell'adidas D nike air max thea Lillard 1.

Oggi adidas ha presentato le scarpe da ginnastica di Natale che vedremo John Wall e Derrick Rose indosseranno. La collezione è conosciuta come Bad Dreams, assumendo un altro male come il Natale. L'anno scorso era Nightmare Before Christmas, ispirato al film. Ognuna delle scarpe della collezione adidas Christmas 2014 presenta i colori dei temi vacanze, nonché il bagliore nel buio, che significa sconvolgere i sogni degli avversari. Sulle scarpe sono i numeri romani per il 24 dicembre 2014 per chiamare i loro avversari. Nella collezione è l'adidas D Rose http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-air-max-1-0012.jpg 5 Boost, J Wall 1, Crazy 2 e Crazylight Boost.

Hors ligne

 

Pied de page des forums